Il servizio è rivolto agli alunni frequentanti gli istituti scolastici comunali.
Come fare
Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Domanda di iscrizione al servizio di trasporto scolastico
Copia del documento d'identità
Certificato di disabilità
Costi
In base alla scelta indicata nel modulo d'iscrizione,gli Avvisi di Pagamento:
potranno essere scaricati dalla famiglia accedendo al link pagamenti on linepresente sul sito comunale, a partire dal 25 luglio;
potranno essere ritirati dalla famiglia presso la sede comunale, con le tempistiche che verranno assegnate dall'ufficio scuola in base alle date di prenotazione di appuntamento;
potranno essere inviati via mail (con richiesta da precisare nel campo note del modulo telematico).
Per scaricare l'avviso di pagamento, si invita a leggere la guida illustrativadenominata: “scaricare l'avviso di pagamento_guida” allegata in fondo alla pagina dell'Avviso.
ATTENZIONE: L'avviso si scarica dalla sezione VAI ALLA SEZIONE ESTRATTO CONTO (non utilizzare la sezione altri pagamenti verso l'ente).
Per evitare il versamento della tariffa, l'utente dovrà inviare una rinuncia al servizio entro il termine di cinque giorni dalla richiesta di pagamento. Diversamente, il pagamento sarà dovuto anche in caso di mancato utilizzo del servizio.
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Accedi al servizio
Sarà inviata a: Ufficio Scuola - Comune di Montecchio Maggiore
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.