Descrizione
Borse di studio comunali anno scolastico 2023/2024
L'iniziativa è promossa dall'amministrazione comunale per premiare gli studenti residenti delle scuole medie e superiori particolarmente meritevoli.
L'erogazione di contributi alle famiglie viene concessa tenendo conto dell'indicatore ISEE del nucleo familiare ed in base al merito scolastico conseguito dal figlio per il quale viene presentata la domanda.
Nell'avviso viene pubblicato il bando valevole per l'anno scolastico 2023/2024.
La scadenza della presentazione delle domande è il giorno 28/02/2024 con modalità online
Per effettuare l'iscrizione, i richiedenti devono essere in possesso, in alternativa:
- dell'identità digitale SPID (Sistema Pubblico d’identità Digitale)
- della CIE (Carta d’Identità Elettronica)
- della CNS (Carta Nazionale dei Servizi),
Per la procedura di iscrizione on line è stata predisposta la breve guida che illustra i passaggi per la registrazione dei dati. guida.
I voti potranno essere autocertificati utilizzando il presente modello oppure allegando alla pratica copia della pagella scolastica rilasciata dalla scuola.
Per chiarimenti sulla compilazione della domanda, l'Ufficio Scuola è disponibile ai seguenti contatti: - numeri telefonici: 0444/705717 – 0444/705723 - mail: scuola@comune.montecchio-maggiore.vi.it.
Comunicazioni Comune - famiglia
Gli utenti che presentano domanda si impegnano a:
- leggere i comunicati pubblicati sulla pagina dedicata all'iniziativa BORSA DI STUDIO COMUNALE
- monitorare l'account mail indicato nel modulo di domanda dove verrà trasmessa ogni comunicazione diretta alla famiglia (compresa la richiesta di integrazione dei documenti pena il non accogliemtno della domanda).
Per tutto quanto non precisato alla presente pagina, si rinvia alla lettura della delibera di Giunta reperibile alla voce "riferimenti normativi" in alto a destra.