A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Come farePer il rilascio della carta di identità a cittadini maggiorenni è necessario presentarsi personalmente in Comune portando con sè:la carta d'identità scaduta o in scadenza (per richiesta di rinnovo)il documento originale della denuncia di smarrimento o furto (per smarrimento o furto)il documento di riconoscimento rilasciato dalla propria autorità (per cittadino comunitario non italiano)il passaporto (per cittadino extracomunitario)il permesso di soggiorno (per cittadino extracomunitario)tre fotografie formato tessera.
CostiDiritti di segreteria o istruttoria(per il rilascio del documento)5,42 €Diritti di segreteria o istruttoria(per il duplicato del documento)10,58 €
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene la carta d'identità cartacea.
Tempi e scadenze Durata massima del procedimento amministrativo: La conclusione del procedimento è immediata.
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiServizi anagrafici (residenza, certificazioni, attestazioni, autentiche) Via Roma, 5 36075 Montecchio Maggiore-Alte Ceccato (VI) demografici@comune.montecchio-maggiore.vi.it0444 7057030444 705754 montecchiomaggiore.vi@cert.ip-veneto.net
Servizi anagrafici (residenza, certificazioni, attestazioni, autentiche) Via Roma, 5 36075 Montecchio Maggiore-Alte Ceccato (VI) demografici@comune.montecchio-maggiore.vi.it0444 7057030444 705754 montecchiomaggiore.vi@cert.ip-veneto.net