Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista.
Restano confermate le tariffe dello scorso anno che si riportano di seguito:
Figlio | Servizio andata e ritorno | Servizio solo andata o solo ritorno |
---|---|---|
1° figlio | 218,00 € | 157,00 € |
2° figlio | 157,00 € | 144,00 € |
3° figlio | 80,00 € | 63,00 € |
4° figlio | esente | esente |
- sconto del 100% per le famiglie in possesso di un'attestazione ISEE con il valore compreso tra 0,00 € e 4.000,00 €
- sconto del 50% per le famiglie in possesso di un'attestazione ISEE con il valore compreso tra 4.000,01 € e 8.300,00 €.
Le tempistiche e modalità di pagamento saranno rese note successivamente alla chiusura della fase di raccolta e valutazione delle domande di iscrizione, mediante avviso pubblicato alla pagina dedicata Ufficio Scuola indicativamente a fine agosto.
I pagamenti andranno effettuati unicamente con il circuito PagoPA con le modalità che saranno precisate in apposita guida.
Per le domande di iscrizione accolte, l'utente è tenuto a effettuare i pagamenti richiesti.
Per evitare il versamento della tariffa, l'utente dovrà inviare una rinuncia al servizio entro il termine di cinque giorni dalla richiesta di pagamento. Diversamente, il pagamento sarà dovuto anche in caso di mancato utilizzo del servizio.