Trasporto scolastico: iscrizione al servizio
(Regolamento comunale)

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista.

Durata massima del procedimento amministrativo
Il procedimento si conclude al termine degli accertamenti necessari.
Pagamenti

Restano confermate le tariffe dello scorso anno che si riportano di seguito:

Figlio Servizio andata e ritorno Servizio solo andata o solo ritorno
1° figlio 218,00 € 157,00 €
2° figlio 157,00 € 144,00 €
3° figlio 80,00 € 63,00 €
4° figlio esente esente

 

  • sconto del 100% per le famiglie in possesso di un'attestazione ISEE con il valore compreso tra 0,00 € e 4.000,00 €
  • sconto del 50% per le famiglie in possesso di un'attestazione ISEE con il valore compreso tra 4.000,01 € e 8.300,00 €.

Le tempistiche e modalità di pagamento saranno rese note successivamente alla chiusura della fase di raccolta e valutazione delle domande di iscrizione, mediante avviso pubblicato alla pagina dedicata Ufficio Scuola indicativamente a fine agosto.

I pagamenti andranno effettuati unicamente con il circuito PagoPA con le modalità che saranno precisate in apposita guida.

Per le domande di iscrizione accolte, l'utente è tenuto a effettuare i pagamenti richiesti.

Per evitare il versamento della tariffa, l'utente dovrà inviare una rinuncia al servizio entro il termine di cinque giorni dalla richiesta di pagamento. Diversamente, il pagamento sarà dovuto anche in caso di mancato utilizzo del servizio.


Moduli da compilare e documenti da allegare
Domanda di iscrizione al servizio di trasporto scolastico
Copia del documento d'identità
Certificato di disabilità
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Ultimo aggiornamento: 10/05/2023 00:02.38