Trasporto scolastico: iscrizione al servizio
(Regolamento comunale)

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Durata massima del procedimento amministrativo
30 giorni
Pagamenti

In base alla scelta indicata nel modulo d'iscrizione, gli Avvisi di Pagamento:

  • potranno essere scaricati dalla famiglia accedendo al link pagamenti on line presente sul sito comunale, a partire dal 25 luglio; 

  • potranno essere ritirati dalla famiglia presso la sede comunale, con le tempistiche che verranno assegnate dall'ufficio scuola in base alle date di prenotazione di appuntamento; 

  • potranno essere inviati via mail (con richiesta da precisare nel campo note del modulo telematico). 

Per scaricare l'avviso di pagamento, si invita a leggere la guida illustrativa denominata: “scaricare l'avviso di pagamento_guida” allegata in fondo alla pagina dell'Avviso.

ATTENZIONE: L'avviso si scarica dalla sezione VAI ALLA SEZIONE ESTRATTO CONTO (non utilizzare la sezione altri pagamenti verso l'ente).

Per evitare il versamento della tariffa, l'utente dovrà inviare una rinuncia al servizio entro il termine di cinque giorni dalla richiesta di pagamento. Diversamente, il pagamento sarà dovuto anche in caso di mancato utilizzo del servizio.


Moduli da compilare e documenti da allegare
Domanda di iscrizione al servizio di trasporto scolastico
Copia del documento d'identità
Certificato di disabilità
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Ultimo aggiornamento: 25/10/2023 16:34.10